Trattamento a luce pulsata

  • Fotoringiovanimento di volto, collo e mani
  • Lesioni pigmentate di volto, collo e mani
  • Epilazione viso e corpo

Come funziona

Il fotoringiovanimento con luce pulsata è un sistema tecnologico che sfrutta una sorgente luminosa con diverse lunghezze d’onda che vengono assorbite  in modo selettivo dalla melanina che causa le macchie del volto e dal collagene.

La luce emessa ha una lunghezza d’onda tale da riconoscere la melanina ed il collagene. 

Il fascio luminoso viene trasformato in calore provocando un danno termico controllato che stimola così un processo di guarigione con riduzione delle macchie e formazione di nuovo collagene.

Si ottiene così un aumento del turgore della cute, un colorito omogeneo, più elasticità e una riduzione delle rughe più sottili.

Epilazione con luce pulsata

L’ epilazione con luce pulsta è un processo basato sulla fototermolisi selettiva del bulbo del pelo. Il calore trasmesso dalla luce pulsata alle strutture vitali del follicolo pilifero ne provoca la morte.

La conseguenza pratica del trattamento con luce pulsata è una riduzione duratura del numero di peli ed un rallentamento globale della ricrescita, tanto più evidente ed efficace con i peli più grossi e scuri che costituiscono il maggior problema estetico.

La particolare flessibilità dell’apparecchiatura a luce pulsata permette di impostare i parametri in rapporto alle caratteristiche di cute e peli, rendendo così possibile personalizzare il trattamento a seconda delle specifiche esigenze.

Demos

Colore Skin

Stile Intestazione

Modalità di Navigazione

Layout

Ampio
Riquadri